Il 2017 di Nairo Quintana ed Alejandro Valverde inizierà dalla Spagna. I due capitani della Movistar hanno infatti deciso di iniziare la loro stagione al Challenge Mallorca 2017. La corsa, in programma fra il 26 ed il 29 gennaio, si articola in quattro diverse prove e con ogni probabilità i due parteciperanno solo alle due con il profilo altimetrico più impegnativo come il Trofeo Serra de Tramuntana che Valverde ha già vinto in due occasioni. La corsa spagnola sarà inoltre con ogni probabilità l’occasione per Quintana ed Eusebio Unzue di parlarsi e decidere il programma in vista della nuova stagione con l’incognita legata alla partecipazione al Giro d’Italia.
Mondiali Kigali 2025, il neo CT Alejandro Valverde ha le idee chiare: “Mas e Ayuso hanno un posto assicurato, alla fine sono tra i migliori corridori spagnoli”
11 Aprile 2025, 9:25
Movistar, ristrutturazione societaria in corso: il gruppo Quantum Pacific acquista il 43 per cento delle azioni e porta un nuovo sponsor alla squadra spagnola
19 Marzo 2025, 18:20
Spagna, ufficiale la nomina di Alejandro Valverde a CT della nazionale fino al 2028: “Farò tutto il possibile per conquistare i Mondiali”
4 Marzo 2025, 13:49
Doping, procedimento giudiziario in corso in Francia per il medico che lavorava con Nairo Quintana: l’accusa chiede un anno di carcere